Condividi:        

Il video si schiarisce

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Il video si schiarisce

Postdi Colonnello » 31/05/07 18:35

Buonasera ragazzi
Mi e' successa una cosa strana,accendo il pc, poi accendo il video (piatto BENQ FP71G+ 17 pollici) e pochi secondi dopo il video mi si schiarisce rendendo tutte le immagini prive di contrasto come se ci fosse un leggero velo.Ho provato a rimettere i driver ma niante da fare, ho provato con le regolazioni del video ma niente da fare.Cosa puo' essere successo????
Lo schermo a parte il calo di resa delle immagini non ha altri difetti e' stata una cosa improvvisa e mai successa prima, il video e' stato aquistato nuovo circa 2 anni fa' e non mi ha dato alcun problema, dipende dal pc o dal video cosa ne dite???'
Grazie
Colonnello
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 03/04/06 18:02

Sponsor
 

Postdi Colonnello » 31/05/07 19:33

Tutto a posto mio figlio aveva smanettato un po' troppo!!!!!
Colonnello
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 03/04/06 18:02

Postdi Colonnello » 02/06/07 10:22

Mi sbagliavo,non e' stato mio figlio,il problema non e' risolto,non sono riuscito a ripristinare la tonalita' del video originaria ,e' rimasta piuttosto sul chiaro ed e' successo all'accenzione del pc per qualche secono si e' visto normale poi un lampetto e si e' visto tutto piu' charo,cosa puo' essere successo????
Colonnello
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 03/04/06 18:02

Postdi quizface » 02/06/07 10:30

la prima prova e' cambiare monitor, se si ritorna a vedere bene, sai a chi imputare la colpa...
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Colonnello » 02/06/07 10:32

E' come se ci fosse poco contrasto diventato tutto sul chiaro !!!!!
Colonnello
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 03/04/06 18:02


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Il video si schiarisce":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti