Condividi:        

hard disk esterno non funzionante

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

hard disk esterno non funzionante

Postdi gianfri » 04/05/07 10:53

:cry: buongiorno a tutti voi
cari amici, venitemi in soccorso, da lungo tempo ormai la mia vita non ha più alcuno scopo ;) ed eccovi il perché:

sarà forse una coincidenza, ma in occasione dei problemi generati dal famoso e famigerato messaggio "la Dll User32.dll del sistema è stata rilocata ........." anche uno dei miei hard disk (Maxtor da 120 gb, precedentemente interno nel vecchio pc ora appunto esterno) collegati alle USB, non è più riconosciuto dal sistema, Windows XP Media Center Edition 2005. Inoltre se collegato blocca il pc, durante la root il tutto non va oltre le schermate iniziali poichè si assesta su una schermata nera, dove solamente il puntatore del mouse è visibile; ma se scollegato dalla USB ecco che tutto riparte come se nulla fosse.

purtroppo però lo stesso avviene anche su altri pc, cosa sarà dunque accaduto? dove stà l'inghippo? :(

come si suol dire, sui poster l'ardua sentenza !!!!!!!!!

ciao a tutti e grazie per l'aiuto
gianfri
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 04/05/07 10:33
Località: bergamo

Sponsor
 

Re: hard disk esterno non funzionante

Postdi gianfri » 04/05/07 11:01

gianfri ha scritto::cry: buongiorno a tutti voi
cari amici, venitemi in soccorso, da lungo tempo ormai la mia vita non ha più alcuno scopo ;) ed eccovi il perché:

sarà forse una coincidenza, ma in occasione dei problemi generati dal famoso e famigerato messaggio "la Dll User32.dll del sistema è stata rilocata ........." anche uno dei miei hard disk (Maxtor da 120 gb, precedentemente interno nel vecchio pc ora appunto esterno) collegati alle USB, non è più riconosciuto dal sistema, Windows XP Media Center Edition 2005. Inoltre se collegato blocca il pc, durante la root il tutto non va oltre le schermate iniziali poichè si assesta su una schermata nera, dove solamente il puntatore del mouse è visibile; ma se scollegato dalla USB ecco che tutto riparte come se nulla fosse.

purtroppo però lo stesso avviene anche su altri pc, cosa sarà dunque accaduto? dove stà l'inghippo? :(

come si suol dire, sui poster l'ardua sentenza !!!!!!!!!

ciao a tutti e grazie per l'aiuto



dimenticavo, cosa molto importante, in "risorse del computer" non appare nell'elenco delle periferiche, se il pc è avviato appunto senza che l'Hd in questione è collegato sin dall'avvio ma successivamente
gianfri
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 04/05/07 10:33
Località: bergamo


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "hard disk esterno non funzionante":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti