Triumph Of Steel ha scritto:Ti potrei rispondere solo sulla scheda satellitare...
io ho una scheda TV della Hauppauge, che fa anche schede satellitari...
mi trovo benissimo con quella scheda, non nuovissima, ma compatibile con XP ...
Sito Italiano
Mikizo ha scritto:Per quanto riguarda i supporti CD vergini, ti posso garantire con mano sul fuoco che sull'argomento circolano leggende metropolitane di ogni tipo, e ti consiglio di fidarti solo delle tue orecchie, le quali dovrebbero essero sufficientemente affidabili dati gli interessi che coltivi.
In termini di longevità del supporto, tutte le marche di una qualche notorietà sono ormai affidabili, vedi TDK, SONY e compagnia.
In termini di ascolto, prima di tutto NON esistono CD per l'audio e CD per dati (la scritta AUDIO su certi CD vergini significa solo che paghi le tasse alla SIAE), e secondo il supporto influisce sull'audio che vi registri in termini dello 0,00000001%. Molto, ma davvero molto, dipende dal masterizzatore e dal software di masterizzazione. Se proprio vuoi spendere soldi, compra un masterizzatore eccellente (qualche Yamaha per esempio, ma ce ne sono molti), ma assolutamente non star dietro a CD vergini d'importazione che ti costerebbero cifre assurde senza darti poi risultati apprezzabili.
Chiavetta usb - Problemi con il disinserimento Autore: mastino46 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 4 |
Problemi di stampa su carta adesiva lucida con Epson Et 2850 Autore: lukarello7 |
Forum: Discussioni Risposte: 5 |
Problemi di ricezione Mail su outlook Autore: danibi60 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti