Condividi:        

Disperazione Totale .

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Disperazione Totale .

Postdi Jeri » 05/04/07 12:49

Salve ragazzi , ultimamente sono disperato perche il mio pc si comporta in modo strano :

All'avvio tutto e' normale .. dopo un po di secondi pero' la barra di sotto mi diventa stile windows 95 e i file audio e video nn partono piu' con nessun player (cosa terrificante per me ceh faccio musica la pc ).
Tralatro le impostazioni di lan nn fungono piu' e i computer collegati in lan non hanno piu' internet condiviso .

premettendo che :
-Ho windows xp con tutti gli aggiornamemnti installati .
-A quanto pare dalle scansioni antivirus non ho nessun spybot virus trojan o rootkit
-L'audio funziona perche i suoni di windows li sento e anke i programmi che uso per fare musica funzionano tranquillamente .
-L'unika kosa che nn mi apre sono i file media player tipo mp3 mpeg avi ecc ..
-Non credo che sia un errore di media player (vers 10) perche i file nn me li apre con nessun player ...
-Al momento dell'avvio e' tutto ok e i file me li apre ..poi mi sfarfalla il monitor e diventa tutto come descritto sopra .
-Al momento dell'avvio il bios stava suonando bip in continuazione .. ma a un solo avvio perche ora nn lo fa piu' ...

avete qualke spiegazione in merito ? vi ringrazio davvero ...

Jeri
Jeri
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 16/01/07 16:59

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Disperazione Totale .":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti