Ho sostituito l'HDD vecchio (che aveva alcuni settori danneggiati) con uno che mi ha prestato un mio amico. X ora tutto ok, incrociando le dita e anche altro... Il problema è che volevo tenere il mio vecchio HDD come secondario, e quindi ho spostato il ponticello dietro in posizione slave! Ma ora il pc mi legge solo il primario, mentre il secondo HDD non lo vede! Che faccio?
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Win ME, PII 233 MHz, 96 Mb di RAM, 'nuovo' HDD montato da 3,2 Gb. Il vecchio, quello che vorrei come secondario, da 3,1 Gb!<br>Basta?
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Risolto! Ho cambiato la posizione del ponticello dietro e ora me lo legge... Grazie.