Condividi:        

Asus K8-Vx con SoundMax Integrata

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Asus K8-Vx con SoundMax Integrata

Postdi koyunbaba » 06/03/07 10:08

Salve a tutti, sono circa 2 anni che ho comprato il pc nuovo con la scheda madre che ho dell Asus (k8-vx), con la scheda audio integrata (sound max). Qualche giorno dopo comprai un kit dell sound balster 5.1, precisamente (p5800) collegando il tutto alla scheda udio, che ha solo tre colori dietro il case, mi sono accorto che il satellite centrale del sistema 5.1 non funziona, sn circa 2 anni che è ancora imbustato e mai utilizzato, gli altri 4 + il subwoofer, si sentono una meraviglia, volevo sapere cosa devo fare per far funzionare il satellite centrale, sara roba di drive o cos altro? Vi prego calorosamente di aiutarmi, ne ho sentite di tutte i colori ma non MAI risolto questo problema.

Grazie.
K
koyunbaba
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 06/03/07 01:08
Località: Italia

Sponsor
 

Postdi aurelio37 » 06/03/07 11:47

Penso che il problema stia proprio nella scheda integrata; non la conosco, ma per il fatto che presenta solo 3 "colori" ha solo una uscita e nel caso di impianti 5.1 ne servono 2. Secondo me dovresti installare una scheda audio 5.1 e disabilitare così quella integrata.

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Asus K8-Vx con SoundMax Integrata":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti