Condividi:        

HD REMOVIBILE non si installa

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

HD REMOVIBILE non si installa

Postdi polly » 21/02/07 21:52

Ciao! Ho acquistato un disco rigido esterno, removibile insomma, marca Kraun usb 2.0, ma non riesco a collegarlo al mio pc. Nelle brevi istruzioni c'è scritto di non usare il cd allegato, ma che si installa automaticamente visto che ho windows 2000 professional con service pack 4. Io ho inserito nella porta usb il cavo con il disco esterno ma la prima volta rilevava una nuova periferica anche se in risorse del computer non compare nulla di nuovo, mentre altre cose che uso tipo lettore mp3 me le trova. Se provo a trovare io la nuova periferica il pannello si blocca. Però quando stacco il cavo dice che sto rimuovendo la periferica in modo non sicuro, perchè dovrei prima disattivarla. Ma dove, se comunque non la rilevava?? Fatemi sapere cosa potrei fare! Grazie!
polly
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 25/07/05 15:17

Sponsor
 

Postdi Mago di Oz » 21/02/07 23:44

Il disco è partizionato e formattato?
Mago di Oz
Utente Senior
 
Post: 644
Iscritto il: 09/06/06 12:51

Postdi maurillo » 22/02/07 14:12

sì, clicca con il tasto destro su risorse del computer e vai su "Gestione", nell'elenco a sinistra trovi "gestione disco", entra, crea una partizione e formatta il disco.

ciao
maurillo
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 06/02/07 14:18


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "HD REMOVIBILE non si installa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti