Condividi:        

Il pc si spegne da solo

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Il pc si spegne da solo

Postdi pep10 » 19/02/07 00:01

P4 3,2, mobo asus p4p800se, 2 HD sata da 200 e 250 gb, mast., lettore dvd, lettore schede memoria, scheda video nidia 256mb, ram 512+512+1gb, alimentatore da 450w. Ho aggiunto il secondo HD sata da una decina di giorni e non ho avuto problemi fino ad ora. Da stamane ho fatto diverse prove, staccando l'alimentazione del mast. e del lettore, mettendo un HD alla volta. All'inizio sembrava andare bene mettendo un HD alla volta, poi alimentavo il secondo HD (senza inserire il cavo sata) e anche andava bene, poi appena inserivo il cavo sata del secondo HD si spegneva dinuovo. Allora ho provato all'inverso, inserendo solo il secondo HD e stessa cosa, all'inizio sembrava tutto ok poi inserendo il secondo si spegne. Allora ho pensato che forse l'alimentatore da 450w nn ce la fà ma stasera mi si è spento anche con un solo HD attaccato. Poi, certe volte mi si spegne subito, dopo appena 10 secondi, altre volte dura anche un quarto d'ora ma poi si rispegne. Insomma nn ci sto capendo nulla!!! Possibile sia un problema dell'alimentatore? ma dentro porta dei fusibili? Oppure è la scheda madre che sta partendo??? Aiutatemi per favore!!!
pep10
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 16/11/04 00:14

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Il pc si spegne da solo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti