Condividi:        

Rilevazione scheda audio e video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Rilevazione scheda audio e video

Postdi Gillo35 » 03/01/07 11:50

Ciao,
ho ereditato un vecchio pc portatile (assemblato)...ha funzionato per un po' di mesi, dopodichè ho dovuto formattare l'HD per vari problemi.
Ho reinstallato Windows XP e funziona tutto correttamente, tuttavia non mi rileva nè scheda video, nè scheda audio.
Posso vedere i file .avi e .mpeg ma le immagini scorrono a scatti e i suoni non vengono riprodotti.
Il problema è che non possiedo i dischi per i driver delle schede e dalle impostazioni di sistema del PC non riesco a risalire al produttore delle schede per aggiornare i driver.
Ho anche provato a scaricare software che analizzano le componenti hardware del mio pc ma niente!
Avete una soluzione al problema???
Grazie a tutti!
Gillo35
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/01/07 09:47

Sponsor
 

Postdi Caffey » 03/01/07 12:51

Potresti aprire il PC e leggere direttamente sulle compnenti i numeri di serie per poi risalire al produttore e modello.
Non so che programmi hai utilizzato per tentare di risalire ai modelli delle schede ma io ti consiglio SiSoftware Sandra. Prova con quello!
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Rilevazione scheda audio e video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti