Condividi:        

pc stanco

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

pc stanco

Postdi puk182 » 29/12/06 09:59

Da alcuni mesi a questa parte dalle 18:30 alle 20 mi succede una cosa stranissima: il modem adsl perde la connessione ad internet (cosa abbastanza normale), ma soprattutto perde la connessione di rete con il router e dopo poco anche il pc si arresta e incomincia a inanellare vari tentativi di riavvio che non vanno mai a buon fine, tutto questo fino alle 20 poi ritorna tutto normale come se niente fosse. Ho fatto mille scansioni con vari antivirus e tool specifici, ma nulla non trovo soluzione. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille
puk182
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 29/12/06 09:53

Sponsor
 

Postdi Black » 29/12/06 13:29

la zona in cui stai trasmette in quegli orari onde eletromagnetiche talmente forti che ti fanno spegnere il computer quando però finiscono ritorna tutto come prima prova con un telefonino di quelli vecchi a chiamare e sentirai la rete disturbata o anche una semplice radio vedrai che qualcosa non va nella zona non nel tuo pc per evitare danni però adesso che lo sai a tale orario non accenderlo e scrivi una lettera al sindaco o falla scrivere a tuo padre
vedi che sono cose gravi :!: :!: :!: :!: :!:
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "pc stanco":

il mio pc è stanco
Autore: kobelak
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti