Condividi:        

Riavvio del pc

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Riavvio del pc

Postdi kenshinkaede » 20/11/06 23:55

Grazie per la gentile attenzione che chiunque mi darà e vi chiedo aiuto disperatamente perchè non riesco + a capire quale sia il problema...

Il pc è questo che viene

P4 2.8 ghz con scheda madre Asus p4c800
1gb di ram in 4 slot da 256
Atix800se 2 hard disk uno da 40 e un altro da 80 gb
alimentatore da 450w e poi vabbeh masterizzatore dvd e cd...

Bene il pc si riavvia a random, e molto spesso quando si è riavviato dopo il caricamento iniziale di windos (parlo della schermata con le tacchette blu) il monitor diventa nero e mentre sta caricando l interfaccia del desktop il computer si riavvia, e così via all infinito...

La ram ho provato a intercambiarla e spostarla nei vari slot in tutte le combinazioni possibili e immaginabili e il problema persiste..
Gli hard disk sono a temperatura ottimale e non hanno cluster danneggiati, la scheda video è relativamente nuova e non penso sia quello il problema....

Pensavo che potesse essere un problema di alimentatore ma dopo questi vari riavvia e formattoni con reinstallazione il pc ha iniziato ad andare lento nel caricamento dell explorer all avvio...

poi quando capita che si riavvia all infinito se vado in modalità provvisoria non si è mai riavviato...

ribadisco, penso di aver controllato di tutto, dalla temperatura al corretto funzionamento di ogni singolo pezzo ma a caso continua a riavviarsi...

chiedo ancora aiuto e grazie per eventuali consigli
kenshinkaede
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/11/06 23:48

Sponsor
 

Postdi kenshinkaede » 21/11/06 00:31

aggiornameto dei miei problemi...

da pannello di controllo -> avanzate -> avvio e ripristino ho tolto l'opzione "riavvia automaticamente" su errore di sistema...

ora ho il pc con solo winxp installato e i driver della scheda di rete wireless... niente driver audio video o programmi...

appena faccio partire qualche programma che richiede uno sforzo del pc (nel mio caso sto provando facendo installare a windows gli aggiornamenti automatici) il pc si blocca e mi da errore

0x0000008E (0xC0000005, 0xF80D69B9, 0xF73E6A28, 0x00000000)

mi dice di aggiornare il bios o di cambiare scheda video o di disinstallare driver ma quando si blocca:
non sto usando niente che metta in moto la scheda video
non ho driver installati sul computer

qualche idea?
kenshinkaede
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/11/06 23:48

anche a me

Postdi Ricky1986 » 21/11/06 17:43

siamo nella stessa barca,comunque credo sia un problema di un aggiornamento sbagliato di windows update,comumque prova a rallenatere l accelerazione video,cliccando sul desktop col destro-proprieta,schermo,avanzate,risoluz problemi
Riccardo
Ricky1986
Utente Senior
 
Post: 140
Iscritto il: 20/10/06 22:14


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Riavvio del pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti