Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
aiutatemi da quando ho cancellato windows e rimesso nn mi va piu la scheda audio!!!!!mi dice "Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con la periferica audio. È possibile che sul computer non sia installata alcuna periferica audio o che sia utilizzata da un altro programma o non funzioni correttamente."vi prego aiutatemi nnso come fare pensate ch cambiandola o usandone 1 esterna potrebbe ri funzionarmi????grazie
Mi sa che hai le idee confuse, nel titolo parli di scheda video e qui' di scheda audio.
Scaricati Everest e fai un Report Hardware poi dicci che scheda madre hai e se l'audio e' integrato
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao