Condividi:        

accensione pc traumatica!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

accensione pc traumatica!

Postdi OVERBURNING » 17/10/06 14:11

Ho appena cambiato la ram del pc passando da una SDRAM 100 mhz a una DDR da 266 mhz.La scheda madre la supporta, fin qui tutto bene, solo che sorgono 2 problemi,all'avvio del pc non riesco ad accendere subito la macchina,cioè sento dei vari rumori però ho bisogno di tenere premuto il pulsante per 3 secondi(spegnere il tutto) e quindi ricominciare daccapo.Ma non basta,solo dopo 5-6 tentativi il tutto si accende e appare quindi la videata coi caricamenti.Sono andato nel BIOS e ho notato che la velocità della CPU è ancora a 133 mhz(e non riesco a impostarla a 266) nonostante che la nuova ram sia per 266 mhz,quindi ho notato anche grazie a EVEREST che la mia ram effettiva è 267 mhz ma giustamente quella reale è rimasta a 133 mhz.Allora io mi chiedo,ho raddoppiato la ram passando da 256 a 512mb e ho voluto cercare di migliorare la frequenza per poi cosa ottenere?Un pc più pigro all'avvio!Mi aiutate grazie?
OVERBURNING
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 05/10/05 20:33

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "accensione pc traumatica!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti