Condividi:        

scheda madre...help!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

scheda madre...help!

Postdi differentcloud » 12/10/06 11:50

Salve a tutti, vorrei un piccolo consiglio se riuscite ad aiutarmi... Sto aiutando una mai amica il cui pc è andato in palla, in particolare la scheda madre.. ora, purtroppo il pc è abbastanza vecchiotto (2001) e monta un AMD XP +2200... si trovano ancora schede madri compatibili con questo processore?quali mi consigliate?vi ringrazio!!!

Matteo
To be or not to be, this is the question...But the very question is.....WHAT IS THIS??? [Mr. Flanagan]
differentcloud
Utente Junior
 
Post: 98
Iscritto il: 03/10/05 20:08

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 12/10/06 12:33

prova a vedere se trovi la stessa o una comaptibile con il socket(che mi sembra sia un 462)!
per la scheda se nn ne trovi in negozi(ma forse qualcosina si dovrebbe trovare)prova su ebay
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi differentcloud » 12/10/06 13:06

si,ho controllato, il socket è il 462 come avevi detto tu...grazie mille per l'informazione ora controlerò dove posso trovarlo!
To be or not to be, this is the question...But the very question is.....WHAT IS THIS??? [Mr. Flanagan]
differentcloud
Utente Junior
 
Post: 98
Iscritto il: 03/10/05 20:08


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "scheda madre...help!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti