Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

Masterizzatore Waitec action 8/1

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatore: Caffey

Masterizzatore Waitec action 8/1

Postdi mirosan » 14/02/06 12:45

Ho fatto un bel guaio: per errore ho inviato al mio masterizzatore DVD Waitec Action 8/1 un firmaware errato (quello per il cd writer LG) e adesso il SO XP SP2 non lo riconosce. Che fare?
Grazie
Viva la vita
mirosan
Newbie

Sponsor

Postdi quizface » 14/02/06 19:25

Se il sistema operativo non lo riconosce c'e' ben poco da fare, ma come hai fatto a sbagliare?
Il Waitec Action 8/1 non e' altro che un OEM Liteon LDW-851S
Ora puoi provare a resuscitarlo usando mtkflash in dos leggiti bene le istruzioni (comunque peggio di cosi' non puoi fare) http://dhc014.rpc1.org/howto.htm#mtkflash
il Firmware in formato .bin (da usare con mtkflash) lo trovi http://codeguys.rpc1.org/firmwares/dvdr ... .stock.rar dentro la cartella raw_bin_version
Se la cosa avra' successo il tuo masterizzatore verra' riconosciuto come LiteOn LDW-851S

N.B.
per flasharlo in dos devi conoscere su che canale IDE e' il masterizzatore, se e' Master o Slave
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Postdi mirosan » 15/02/06 00:20

Ho seguito alla lettera le tue istruzioni e sembra che tutto sia tornato nella normalità. Come avevi previsto, il nome del DVD writer è cambiato Ho fatto qualche prova di lettura e scrittura ed ha funzionato perfettamente.
Mi auguro che continui così.
Ti ringrazio e ti porgo i miei saluti.

Miro
Viva la vita
mirosan
Newbie

Postdi quizface » 15/02/06 18:31

Felice di esserti stato utile ;) ;)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Torna a Assistenza Hardware

Topic correlati a "Masterizzatore Waitec action 8/1":