Condividi:        

Leggete tutti !!!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi Pippo » 27/09/01 17:07

Salve a tutti ragazzi, oggi sono Pippo ma in realta' il mio vero username è Anurca.. <br>Si..sono proprio io e ora voglio raccontarVi quello che qualcuno dell'amministrazione...chiamiamola così, di Pc-Facile, mi ha fatto senza alcun motivo. <br>Di punto in bianco, mi trovo impossibilitato a entrare qui perche' ( io credo anche di sapere chi e' lo ha fatto ) mi nega in continuazione l'accesso non riconoscendo la psw. <br>1 ) la psw e' stata modificata nella mia pagina personale. <br>2 ) c'e' qualcuno che si diverte a rispondere ai moderatori a nome mio. <br>3 ) nella mia pagina sono stati cambiati i miei dati personali. <br>4 ) e' stato aggiunto iìun indirizzo url di cattivo gusto. <br><br>Ora vediamo se c'e' ancora qualcuno che difende chi predica bene e razzola male visto che si e' tanto discusso quando si dovevano inserire o no i moderatori. <br>C'e chi dice che prima di chiudere un 3d chiede conferma....!!!! e chi si autoelogia nei confronti di chi frequenta questo sito, solo per pavoneggiarsi... <br>C'e chi si lamentava della classifica che era presente nel vecchio sito perche' si diceva che' si pensava solo a scrivere idiozie cosi' da essere tra i primi in classifica. <br>C'e' stato anche chi ha bloccato l'indirizzo ip di utenti iscritti cosi' da buttali fuori dal forum...diciamo ...in maniera anonima !!! <br>Tanti scrupoli di tanta " brava " gente e poi ???..... <br>Ora tirate le somme e giudicate Voi. <br>
Pippo
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 26/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi DarkAngel » 27/09/01 17:38

non mi sembra il forum adatto per postare questo tipo di lamentele. Per tanto chiudo il 3D, non lo cancello fin che la situazione di Anurca non viene chiarita. DarkAngel.
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Leggete tutti !!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti