Condividi:        

[Aiuto disperato]Problema lettura DVD dati...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

[Aiuto disperato]Problema lettura DVD dati...

Postdi aditus » 15/11/05 00:22

Ho un problema che ho da poco riscontrato:
posseggo un Notebook Fujitsu-Siemens Amilo D1840,
con masterizzatore DVD+RW;
premetto che questo hardware,come lettore DVD, non ha mai funzionato come avrebbe dovuto, per esempio a volte non ho potuto aprire DVD masterizzati dal PC di un mio amico, oppure non ha mai neppure aperto il DVD di Works che era nella confezone originale del Notebook... cose da pazzi!
Cmq, dalla ultima formattazione, o meglio, da quando me ne son accorto qualche giorno fa, ho riscontrato un problema alquanto grave:
l'unità DVD non individua, una volta inseriti, DVD dati, scritti dal mio Notebook stesso qualche tempo fa.
Sono dei semplici DVD+R scritti in multisessione con DeepBurner proprio dal portatile stesso.
Quando li ho masterizzati avevo il SP1, il K-Lite Full codec pack e penso niente altro che possa influenzare questo problema.
Stranissimo, poichè vengono letti filmati DVD sia originali sia masterizzati, CD audio, CD dati, solamente i DVD dati scritti proprio su questa macchina, non vengono affatto individuati una volta inseriti nel masterizzatore DVD.

Datemi per favore una mano, è una questione importantissima, in quanto ho necessario bisogno di installare dei programmi da DVD!!! Vi pregoooooo!!!!!!!! :undecided:
aditus
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/11/05 00:05

Sponsor
 

Postdi RoscoPk » 15/11/05 14:04

io ho risolto questo problema di lettura aggiornado il firmware del masterizzatore li trovi in rete sul sito del produttore in quel modo ha migliorato il tipo di scrittura! cosi' e' successo a me
RoscoPk
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 11/11/05 13:30


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "[Aiuto disperato]Problema lettura DVD dati...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti

cron