Condividi:        

Router Linksys WAG54G

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Router Linksys WAG54G

Postdi wip » 13/07/05 11:20

Ciao a tutti,
Ho un piccolo problema con un router Linksys wag54g ogni tanto (quasi spesso) mi si scollega (perde il segnale wireless) per farlo funzionare di nuovo mi occorre spegnere e riacendere il router e riavviare il Notebook.
La mia rete e composta da 2 Pc collegati direttamente al router (non sempre accesi contemporaneamente) e di un portatile via Wireless.

Vi e mai successo a voi questo problema ?
Sapete se puo essere per caso dovuto alla service pack 2 di windows ?

Ho gia aggiornato i drivers della scheda wireless una (Intel PRO/Wireless 2200 BG).

Avete qualche idee, puo essere il router che non funziona piu ?

Grazie per l'eventuale aiuto :)
wip
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/07/05 11:10

Sponsor
 

Postdi pjfry » 13/07/05 11:26

puoi provare ad aggiornare il firmware del router
controlla anche se ci sono fonti di interferenze nei dintorni (forni a microonde, per esempio :) )
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi piercing » 13/07/05 12:00

odio quel router... :evil:

per lo stesso problema, dopo un anno di questioni col servizio clienti, l'ho buttato...

oltre al fatto che ogni tanto quando lo spegni e riaccendi lo ritrovi completamente resettato nelle impostazioni...

se il firmware che hai è l'ultimo disponibile (ovvero l'unico che abbiano mai fatto) per me non hai molte speranze...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi wip » 13/07/05 12:49

Ah quindi e proprio il router :( era proprio questo che m'interessava sapere, importante che non sià il notebook ... avevo sentito che non era la prima volta che succedeva con sto modello.

Un consiglio su un router wireless ? conoscete un modello che funziona bene ? :?:
wip
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/07/05 11:10

Postdi piercing » 13/07/05 14:11

come già detto, rapporto prezzo prestazioni direi lo Zyxel 660
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Router Linksys WAG54G":

router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti