Condividi:        

problemi con direct 3d

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi con direct 3d

Postdi beltrser » 28/06/05 21:27

ciao a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro svolto .
il mio problema si manifesta quando il pc inizia a lavorare in direct 3d me ne sono accorto installando splinter cell 3 e appena partiva il gioco dopo pochi secondi si blocca il video o diventa nero dovendo così riavviare il pc ,sottolineo non durante i filmati o il brefting ma solo a gioco partito .
pensavo a problemi con il gioco ma poi provando 3d mark 2003 idem dopo 10- 20 sec idem ho hard disk a cassetto e su 3 tutti lo stesso problema sia xp che 2000 solo l'ultimo e durato un po di più ma dopo un minuto tutto nero bo riavviato il pc tutto funziona normale
secondo Voi è la sheda grafica ati 9500 pro hercules o altro
era da un po che non giocavo più 4 mesi almeno
grazie di qualsiasi suggerimento
beltrser
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/06/05 21:11
Località: TORINO

Sponsor
 

Postdi dado » 29/06/05 22:38

Ma hai provato a installare i directX aggiornati?
E i driver della scheda video?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi beltrser » 30/06/05 12:33

grazie ma nell' euforia sicuro della scheda grafica partita lo rottamata e poi alla fine ieri ho scoperto che era la scheda madre che non faceva lavorare in 3 d deve essere partita un mese fa quando mi ha mollato l'alimentatore sul momento funzinava tutto ma provando un gioco l'altro ieri la triste scoperta .
così ora mi trovo una 9500 pro hercules che funge e sotto ho messo una sapphire 700 pro agp 256mb si il miglioramento c'è ma comunque la 9500 secondo me bastava a far girare i giochi in circolazione
grazie della risposta
beltrser
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/06/05 21:11
Località: TORINO


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi con direct 3d":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti