un mio amico aveva installato su un HD impostato come Master win Millennium.
Gli ho aggiunto un altro HD appena formattato senza sistema operativo.
il problema è che anche questo era impostato con il jumper su master, quindi appena ho fatto partire il PC è successo che quello con il Sistema Operativo si è "bloccato" e, quando carico i file per partire, a parte la prima schermata in cui c'è l'immagine del Millennium mi compare la videata in dos che mi chiede di partire normale, col bootleg e in modalità passo passo.
in qualsiasi modo di questi tre il PC mi va vedere per mezzo secondo la schermata in arancione dove dice "è ora possibile spegnere il PC" e si spegne in automatico.
Premetto che all'avvio mi dice, con carattere in DOS, che non riesce a caricare tutti i file.
Avevo fatto, quando funzionava bene, un punto di ripristino e vorrei poterlo ripristinare, ma non mi da la possibilità di entrare in modalità provvisoria.
Il problema è che non ho il disco di installazione del millennium, ma solo del 2000.
mi sapete dire come posso correggere l'errore? magari forzando l'apertura di windows in modalità provvisoria o con qualche artificio.

Aiutatemi non so come fare