Condividi:        

parametri configurazione modem/router sweex

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

parametri configurazione modem/router sweex

Postdi livetofly_2001 » 17/05/05 18:52

non riesco a configurare in nessun modo il mio nuovo router sweex mod CC400020 (è in rete col pc ma non si connette ad internet)!! :cry:

premesso che:
0) non ci capisco quasi nulla di wan ppp encaps...
1) l'assistenza tecnica di telecom italia è inestistente (sono 5gg che mi rispondono solo ed esclusivamente i commerciali...)
2) anche l'assistenza sweex è latitante
3) ho già provato ad inserire i parametri telecom italia da voi forniti in altro messaggio del forum per altro router
4) ho provato senza successo anche a seguire le istruzioni date in altro sito per la versione similare al mio sweex: http://www.wireless-italia.com/modules. ... e&artid=48

vi chiedo cortesemente aiuto per impostare correttamente tutti i paramentri per la configurazione.
please help me!!! siete la mia ultima speranza prima che...
livetofly_2001
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 17/05/05 18:35

Sponsor
 

Re: parametri configurazione modem/router sweex

Postdi livetofly_2001 » 19/05/05 19:26

mi rispondo da sola, visto che.... incredibile ma vero... sto navigando con il mio router sweex! :P
per chi dovesse avere in futuro lo stesso problema (io ho l'ADSL con Telecom Italia): seguite pedissequamente le istruzioni indicate nel link indicato nel messaggio precedente (anche se il modello è diverso, funzionano lo stesso).
Dopo aver inserito i pochissimi parametri necessari (moooolti meno di quelli necessari per altri attrezzi similari: in pratica dovete sapere solo il vostro user e password ADSL - tutto il resto lo troverete nel link), dovete schicciare il tasto "submit" e poi "save e reboot" sulla sinistra.
Io non so perchè non aveva funzionato le altre volte che avevo provato... forse questa volta ho riavviato il pc e tutto ha funzionato d'incanto!! :lol: :) :D
livetofly_2001
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 17/05/05 18:35

Re: parametri configurazione modem/router sweex

Postdi pjfry » 19/05/05 23:47

grazie per aver lasciato la soluzione :)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

info...

Postdi buzz71 » 17/06/06 19:29

ho provato a cliccare sul link ma mi porta alla home... mi aiuti... perfavore...
buzz71
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/06/06 19:22


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "parametri configurazione modem/router sweex":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti