Condividi:        

hd sata in rimozione sicura hardware?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

hd sata in rimozione sicura hardware?

Postdi GAD » 09/04/05 18:37

Ho una curiosità, non so se ad altri capita ma la trovo una stranezza.
Ho comprato due pc nuovi identici con scheda madre GIGABYTE K8VM800M e con hd sata maxtor, la cosa strana e' che windows 2000 e xp mi mettono l'hd sata in mezzo alla "rimozione sicura periferiche" dove di solito ci vanno tutte quelle periferiche plug and play tipo usb\fireware ecc.. mi e' parso strano ritrovarci pure l'hd sata, anche perche' se chi ha attaccato qualche periferica usb per errore sbaglia a cliccare cosa rimuovere l'hd viene disabilitato e bisogna rebootare....dho! Probabilmente dipende da come sono gestiti i driver della mobo perche' a parità di hd (stessi modelli sempre ata) le mie asus non fanno sta cosa. Capita anche ad altri di voi con altre schede madri?
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Sponsor
 

Postdi GAD » 09/04/05 18:56

Niente, mi rispondo da solo... facendo mente locale mi e' venuto in mente che in molte schede nuove viene aggiunta l'uscita sata per sfruttare hd estraibili, non ho connettori esterni ma si vede che sono stati cosi' avanti da aver già predisposto il distacco a caldo di tutte le possibili unità collegate al controller serial ata... figata!
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "hd sata in rimozione sicura hardware?":

Sata Ide
Autore: massifazz
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti