Condividi:        

problema masterizzatore

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema masterizzatore

Postdi |Lord|*|Mumford| » 05/05/02 13:49

Innanzitutto, visto che e' la mia prima volta su questo forum, un saluto a tutti :lol:
Ed ecco il mio problemino da sottoporre ad illustri menti:
Ad Ottobre 2001 acquisto un master Plextor 12/10/32/A e lo piazzo master sul secondo IDE, funziona tutto bene e masterizzo circa 10 CD durante il normale utilizzo.
A fine Aprile accendo il PC ed il boot è stranamente lento e con sorpresa,dopo la fine del boot stesso, mi accorgo che il mio Plextor è scomparso! Sparito il drive E: sparito dal sistema! scomparso! ... :eeh: :eeh: :eeh:
Provo il Plextor sul primo canale come slave al posto del CD ma non viene riconosciuto neanche li' (tra l'altro il cd rom viene riconosciuto tranquillamente su entrambi i canali).
Penso allora che il problema possa derivare dal mio pc ed allora provo il master su un altro pc ma anche in questo caso il bel plextor non viene riconosciuto. :cry: :cry:
A questo punto Vi chiedo se devo prendere il mio masterizzatore e spaccarlo in testa a quelli della plextor "sai che dolore!!!" :diavolo: (in realtà e' in garanzia :D )
Grazie per l'aiuto and have fun!!
Unreal Tournament Player
|Lord|*|Mumford|
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/05/02 13:12

Sponsor
 

Postdi Nemok » 05/05/02 19:22

Appurato che il problema è del masterizzatore io correrei a farmelo cambiare essendo in garanzia.. :D
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi basanet » 05/05/02 20:34

Pienamente d'accordo con Nemok... corri subito in negozio, chè probabilmente si è preso una sovratensione che ha mandato a spasso il firmware... :o
* basanet *
basanet
Utente Senior
 
Post: 204
Iscritto il: 05/12/01 01:00
Località: Udine

re:problema masterizzatore

Postdi cipo72 » 11/05/02 01:59

Ciao ragazzi,visto ke è diverso tempo ke nn mi facevo sentire sono riucito solo ora a ritornare on line,problemucci di donne: :oops: anke io concordo con le due menti molto più illuminate della mia,corri dal rivenditore e fattelo sostituire
Non sono un'esperto ma lo diventerò?
cipo72
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: trentino alto adige

Postdi Basjsta » 11/05/02 09:53

Indubbiamente, visto che e' ancora in garanzia, corri a fartelo cambiare.
Una domanda stupidissima; che tipo di software usavi ?
So' per certo che i masterizzatori Plextor hanno una inconpatibilita' con certi programmi.
Incompatibilita' che li danneggia irreparabilmente.
Praticamente li brucia.
Basjsta
Rispetto x tutti.
"Un mio passaggio, per comprendere meglio"
Basjsta
Utente Senior
 
Post: 155
Iscritto il: 23/11/01 01:00
Località: Lago di Garda

Postdi |Lord|*|Mumford| » 13/05/02 18:30

Eccomi...il mio masterizzatore e' ancora bello imbustato pronto per partire...per dove? Ma per il Belgio!! :( :( :(
Eh si perche il mio rivenditore non ne ha più a disposizione e non intende venderne più e mi ha consigliato di usufruire della garanzia fornita dalla Plextor. Nei prossimi giorni provvederò a spedire on line la richiesta di RMA, se tutto va bene il corriere si prenderà il mio master lo spedirà in Belgio e mi ritornerà come nuovo (si spera) :eeh: :eeh: e io non pagherò le spese di spedizione :D
Vi terrò aggiornati sugli eventi
Il programma di masterizzazione utilizzato è quello che la Plextor ha incluso nella confezione Win On CD.
Saluti ragazzi!
Vi aspetto sui server NGI dedicati a UnrealTournament cosi ci fragghiamo un po :diavolo: :diavolo:
Unreal Tournament Player
|Lord|*|Mumford|
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/05/02 13:12


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema masterizzatore":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti