Condividi:        

S3 savage4 e openGL

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

S3 savage4 e openGL

Postdi jack » 28/04/02 20:21

Sono stanco di non poter giocare ai giochi pù belli in windows xp per colpa di errori trovati dal sistema.
L'ultimo è sorto con MEDAL OF HONOR. Il gioco non parte perchè durante il caricamento mi dice che è impossibile aprire openGL subsystem. Ho cercato gli ultimi driver della mia scheda video, una S3 Savage 4 ma quando vado ad aggiornare i driver, xp mi dice che il software non ha passato il test di controllo.... installo lo stesso, e questa volta il gioco non mi avvisa più di niente...semplicemente si blocca!!!
C'è qualcuno che ha la mia stessa scheda video e che può darmi delle dritte?
Grazie
Il Signore non ha fatto la bocca al pisello.......... non capisco perchè molta gente parli per esso.
Avatar utente
jack
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 21/01/02 01:00
Località: treviso

Sponsor
 

Postdi kyara » 28/04/02 21:27

He He!
Le openGL, sono in qualche maniera "concorrenti" delle ActiveX di Microsoft, e mi pareva "normale" che su Xp ci fosse una sorta di rifiuto per tutto ciò che non fosse autorizzato dalla stessa Microsoft.
S3 è una ditta che a inferiori costi conferisce delle buone schede video a confronto della concorrenza, ma a quanto pare non ha ancora "Mediato" con la società di Richmond, su accordi OpenGL.
Io direi di aspettare che un momento o l'altro si risolve tutto.
:oops:
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "S3 savage4 e openGL":

3D Text con OpenGL
Autore: paulqddinh
Forum: Programmazione
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti