Condividi:        

CONFIGURAZIONE OTTIMALE

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

CONFIGURAZIONE OTTIMALE

Postdi semidoppio » 26/11/04 21:20

Ho una gran confusione in testa... :undecided:
Allora una domandina per volta:

1)ditemi cosa pensate di questa configurazione e se esite spendendo meno qualcosa che possa essere equivalente:
SCHEDA MADRE : Asus A8v Deluxe Wifi, Socket 939, Via K8t800 Pro-- Processore: AMD Athlon 64 (3500 o 3800???) --- scheda video Radeon 9600XT.

2) perchè tanta differenza di prezzo tra Cpu Amd Athlon64 (K 8 ) 3800 + Skt 939 Box a 799 euro e Cpu Amd Xp Athlon64 ( K 8 ) 3500 + Skt 939 a 399 euro .... dove stà la fregatura???

3) IMPORTANTISSIMO... ho il ghost faticosamente costruito del mio hhd con sistema operativo Win98 al quale non voglio rinunciare per la groviera WinXP.. Avrò problemi installando il vecchio HHD su questa nuova ferrarina che intendo comprare?? insomma problemi con i driver della scheda madre per Win98?? ne sapete niente??
Vi ringrazio sin da ora per il prezioso aiuto.
semidoppio
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Perugia

Sponsor
 

Postdi pjfry » 26/11/04 21:31

3) se vuoi che la tua ferrarina sia guidata dall'autista del pulmino lasciaci pure il 98 :lol:
seriamente... se per groviera parli di sicurezza è stradimostrato che XP è superiore al 98, basta avere un minimo di accortezza. come prestazioni, poi, sarà sicuramente + adatto a sfruttare quella configurazione
inoltre, se proprio vuoi metterci il 98 dovresti almeno installarlo da zero, prevedo moooolti problemi a farlo partire con l'hd ghostato :roll:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "CONFIGURAZIONE OTTIMALE":

CONFIGURAZIONE HUAWEI
Autore: themisterx
Forum: Discussioni
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti