Ti prego, dimmi con che modello, tipo e marca di hdd l'hai sostituito.fpicconi ha scritto:Ho un portatile Acer TravelMate 730TE che aveva un Hard Disk da 4.8G avendolo sostituito vorrei usarlo come memoria esterna di Backup e vorrei sapere se esiste la possibilità di realizzare un metodo di collegamento attraverso la parallela o la seriale o altre porte (la velocita non è importante).
Le caratteristiche del Hard Disk sono:
IBM Travelstar modello DBCA-204860 ATA/IDE 5V 500mA
Se qualcuno conosce un modo lo prego di rispondere ho di dirmi dove posso provare a trovare la soluzione.
Scusa, non me ne sono accorto.piercing ha scritto:doudou.. hai risposto a un topic del 2002... forse fpicconi ha già risolto
Quale jumper? Stiamo parlando di un notebook; a me sembra che dietro non ci sia nulla. O è una questione di contatti?dado ha scritto:Il lettore cd/dvd/masterizzatore (x dirla in breve, una periferica ottica) è una delle cose che da meno problemi di riconoscimento nei pc. L'unica cosa cui devi far attenzione è come è impostato il jumper sul retro dell'unità ottica (impostalo nella posizione - master o slave - in cui era impostato quello del vecchio cd rom, x cominciare).
Ho controllato, ma non c'è nulla!hydra ha scritto:Anche nel retro del cdrom. Ho sbagliato a scrivere.
Trasformare celle con formattazioni in html Autore: servicedynergy |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
HD Esterno collegato con USB non visto in Esplora File Autore: ricky53 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 13 |
Acquistare un disco esterno portatile per salvare i da Autore: Giovannino60 |
Forum: Consigli per gli acquisti Risposte: 3 |
Excel: riferimento ultima riga piena da file esterno Autore: Eko1 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 7 |
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti