Condividi:        

problema cuffie

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema cuffie

Postdi jesa » 20/09/04 23:12

Sakve ragazzi ho un problema con l'audio quando attivo la conversazione audio.
O meglio non riesco a sentire bene l'intorlocutore...la mia voce arriva bene dall'altra parte .....ma io sento a tratti (in un discorso sento la metà delle cose,perche la voce va e viene come se fosse disturbata)
che cosa posso fare???
Ho fatto i vari test ....ma niente tutto funziona perfettamente
Ho attivato anche il netmeeting è la stessa storia uuuuuffffffff
Chiedo a voi un'aiuto vi ringrazio per il solo fatto di aver letto
Grazie
jesa
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 20/09/04 23:05

Sponsor
 

Postdi pampins » 21/09/04 00:59

a parte ke da quanto ho capito potrebbe anke nn essere un tuo problema ma dell'interlocutore (tipo ke ha la sensibilità del microfono troppo bassa).

hai provato a parlare anke con qlc altro? o hai fatto prove sempre con lo stesso interlocutore?


p.s.: se usi un 56k potrebbe anke essere un problema di banda.
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54

Postdi jesa » 21/09/04 11:06

grazie..è si ho fatto solo con questa persona la prova....dici che potrebbe essere suo il problema....e quindi per fare una prova che cosa posso suggerirgli.....??'
giusto per vedere se è mio il problema o suo

io ho alice quandi penso che di questi problemi non devono esserci.....in quanto la connessione è veloce
Non so ho xp potrebbe essere uesto il problema??
Volevo chiedere inoltre è possibile che avvolte lo schermo sembra come disturbato?? che cosa puo essere ?? L'ho notato in principal modo se apro photoschop e cerco di modificare la foto ....beh l'immagine sembra diventare un po sfocata....l'immagine inizia a tremare..boh
Grazie per entrambi i casi
jesa
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 20/09/04 23:05

Postdi pampins » 21/09/04 11:27

jesa ha scritto:grazie..è si ho fatto solo con questa persona la prova....dici che potrebbe essere suo il problema....e quindi per fare una prova che cosa posso suggerirgli.....??'
giusto per vedere se è mio il problema o suo


Penso ke sia un problema di sensibilità del microfono: esistono due modi, in genere, per attivare il microfono nelle chat vocali... uno tramite la pressione di un tasto sulla tastiera e l'altro regolando la sensibilità della voce. Fagli impostare il programma ke usate x la chat vocale in modo ke attivi il microfono premendo un tasto (tipo f2). Se la cosa persiste provate ad usare un altro programma di chat vocale, ne esistono tantissimi.


jesa ha scritto:io ho alice quandi penso che di questi problemi non devono esserci.....in quanto la connessione è veloce


Beh, in genere no... ma se scariki o stanno scaricando da te la banda a disposizione della chat vocale scende... anke se questi programmi rikiedono pokissima banda.


jesa ha scritto:Non so ho xp potrebbe essere questo il problema??


Non penso proprio :\


jesa ha scritto:Volevo chiedere inoltre è possibile che avvolte lo schermo sembra come disturbato?? che cosa puo essere ?? L'ho notato in principal modo se apro photoschop e cerco di modificare la foto ....beh l'immagine sembra diventare un po sfocata....l'immagine inizia a tremare..boh


C'è qlc ke genera un campo magnetico nei pressi del monitor, disturbandolo. Anke le casse audio possono essere la causa quindi prova ad allontanarle dal monitor e vedere se hai lo stesso problema.
N.B.: la maggior parte dei monitor nel menù di regolazione dello skermo (in parole povere quello accessibile tramite i tasti sul monitor) ha una funzione kiamata DEGAUSS. Quando hai problemi d'interferenza prova ad usarla.
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema cuffie":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti