Condividi:        

Scheda video Nvidia non rileva la TV

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Scheda video Nvidia non rileva la TV

Postdi gandalf76 » 03/10/03 19:27

Ho questo problema per le mie capacita' irrisolvibile.
Nelle impostazioni nview se clikki su rileva visualizzazioni non ti rileva la TV, vede solo il monitor, c'e un'opzione "Abilita uscita TV anche se non rilevata" e cosi posso buttare il segnale in uscita sulla TV e funziona benissimo, solo che non rilevandola come secondo monitor non posso usufruire di tutte le potenzialita della scheda.. per esempio inviare un'applicazione alla TV mentre sul monitor faccio dell'altro e cose simili..

Ho provato di tutto e di piu ma non c'e niente da fare..
L'unica spiegazione e' che siccome ho una scart che trasforma il cavo S-video in scart, penso che sia quello il problema, ma siccome non ho una TV con s-video non posso provare differentemente..
Qualcuno ha notizie a riguardo se il problema potrebbe essere questo?
Ha cambiato 3 tv con lo stesso risultato.. e le cose basilari sono state fatte.. (i cavi sono collegati e il pc e' acceso.. :))
Grazie.
gandalf76
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 03/10/03 19:15

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 03/10/03 19:51

Ma sei sicuro che l'uscita TV possa consentirti il dual monitor, e non mandi invece semplicemente una copia del segnale del monitor?
Qual'è il modello esatto della scheda?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi gandalf76 » 04/10/03 12:42

Si , sono sicuro, anche perche nelle opzioni c'e l'opzione CLONE che pero' non si attiva..
La scheda e' una XFX Nvidia geforce 4, 64Mb ram..
Sono sempre piu convinto che il problema sia nel trasformare l'S-video in scart.. dovrei provare con un tv con un ingresso s-video..
mah!
gandalf76
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 03/10/03 19:15


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Scheda video Nvidia non rileva la TV":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti