Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Ho acquistato qualche giorno fa un hard disk della Maxtor da 80 GB e l'ho impostato come secondary slave perchè possiedo già un altro hard disk un masterizzatore e un lettore CD Rom. La scheda madre lo rileva solo che quando lo cerco in Risorse di sistema l'hard disk è inesistente! Ho un Celeron a 466 MHz e Windows Me. Non so qual'è la mia scheda madre...
Vi prego aiutatemi sono disperato!!!
:undecided:
non l'hai formattato giusto? prova ad avviare con un disketto di boot di windows 98 (non sò con ME se se è uguale..) e formattalo... okkio a non formattare C (il metodo migliore sarebbe con la console di gestione dischi (esegui->diskmgmt.msc) ma non sò se c'è in winME )
Ho fatto quello che aveva detto il gallo (Fdisk) ma su 80 Gb me ne sono ritrovati solo 13. Non è possibile...
Sto impazzendo, dove trovo partition magic 8?
Perche non c'è diskmanagment su windows ME?
Gentilissimi membri del forum voglio ringraziarvi infinitamente per i vostri utili consigli perchè, con il vostro aiuto e un pò della mia perseveranza, sono riuscito finalmente a risolvere il mio problema e a rilevare l'hard disk. Il problema come al solo riguardava i prodotti microsoft. Infatti l' errore stava in fdisk e sono stato costretto a scaricare un programmino della maxtor adatto al mio hardware.