Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
buongiorno sul mio assemblato con scheda madre z370p d3 ho un banco di memoria da 8gb ddr4 da 2133mhz, vorrei sostituirlo con uno da 16gb con 2400mhz è fattibile, sul manual della scheda mi porta ..supporta per ddr4 266/2400/2133mhz una volta installata devo fare qualcosa dal bios ho non è necessario.......grazie
ciao a tutti ho tolto il banco di 8gb e ho inserito sempre sullo stesso slot una da 16, adesso un mio amico dice che ho sbagliato a montarla sullo stesso slot ma andava montata sullo slot di fianco, ma dico io se non andava bene non doveva funzionare ho mi sbaglio che dite voi......grazie