Condividi:        

Driver Realtek scheda di rete

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Driver Realtek scheda di rete

Postdi nikita75 » 05/11/20 13:50

Realtek PCIe FE Family Controller

vorrei sapere dove posso trovare i driver aggiornati della mia scheda di rete .- PC Compaq
Dovrei disintallare i vecchi driver e aggiornare con i nuovi !!


con la FTC fibra ottica VDSL di VOdafone , mi hanno suggerito di aggiornare i driver della scheda di rete per adattamento PC > Modem > centrale


OT
Il mio pc funziona bene , ma in realta' non ho mai , ma MAI aggiornato nessun driver !! Cosa suggerite di fare ?

Parliamo di un pc COMPAQ mod 15 h50nl con windows 7 pro . HDD da 250 GB .- pc , lento nelle performance
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: Driver Realtek scheda di rete

Postdi Dylan666 » 06/11/20 15:27

https://www.google.com/search?&q=COMPAQ+mod+15+h50nl

Secondo risultato:
https://support.hp.com/it-it/drivers/se ... el/7399037

È un PC di 6 anni a cui hai lasciato un sistema operativo non più supportato.
Il driver della scheda di rete è l'ultimo dei tuoi problemi
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Driver Realtek scheda di rete

Postdi nikita75 » 06/11/20 16:06

questo pc era nativo con windows 10 di fabbrica , ma non ha mai funzionato bene -era lento - hardware non supportava SO - :evil: :evil:
come ha DETTO quizface questo pc non doveva neanche esistere :evil: :evil:

è una fortuna- miracolo che con windows 7 pro sta funzionando - non ho la bacchetta magica ...
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Driver Realtek scheda di rete

Postdi Dylan666 » 06/11/20 16:16

Non ho presente la discussione ma non baratterei mai un Windows 10 per un Windows 7.
Ho messo Windows 10 su PC di 8 anni fa e funzionano veloci (compatibilmente con l'hardware) e con tutte le periferiche rilevate.
Mettici anche che dal Windows 10 di fabbrica ad oggi sono uscite decine di aggiornamenti migliorativi.
I driver di Windows 7 invece non saranno più fatti:
https://www.macitynet.it/microsoft-non- ... windows-8/
Ultima modifica di Dylan666 su 06/11/20 16:29, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Driver Realtek scheda di rete

Postdi nikita75 » 06/11/20 16:22

buono a sapersi!! mi conviene sostituire HDD con un SSD e sono sicura che con win 10 andra' tutto meglio!! SA da fare!!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Driver Realtek scheda di rete

Postdi m.paolo » 06/11/20 17:38

Con ssd si dimezzano i tempi di caricamento del so e l'apertura dei programmi. Ora che un ssd 250 gb costa circa dai 30€ vale la pena.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4177
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Driver Realtek scheda di rete":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti