Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Salve ho installato Windows 10 da zero ad un amico, tutto funzionante perfettamente, ho usato a casa mia mouse e tastiera usb. A casa sua all'accensione non funzionano connessioni PS/2. Ha problemi a superare l'accesso al deskop perhè impossibilitato ad inserire la password. Qualche dritta, grazie
Ma per qualunque soluzione almeno un mouse o una tastiera USB la deve avere, senza nessuno dei due qualunque operazione è impossibile. Non fossimo in lockdown ti direi che nei mercati spesso trovo mouse USB (certo non di qualità) anche a 2 euro.