Condividi:        

problemone ge force 4 mx440 Creative

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemone ge force 4 mx440 Creative

Postdi cocis » 31/08/03 16:13

Salve ragazzi,rieccomi dopo le ferie a stressarvi coi miei problemi.Vengo al dunque,solitamente prima quando avevo la mia vecchia Ati all in wonder 128 pro agp,i giochi giravano lenti ma giravano senza blocchi,ora con una + prestante Creative ge force 4 mx 440,capita spesso che il pc mi si blocchi,anche con giochi a non eccelsa grafica,come Project IGI,Hidden e dangerous,Rogue spear o mechwarrior 3o4.Premetto che ho già scaricato dal sito Creative gli ultimi DRV 4404 ma di miglioramenti neanche l'ombra,anzi con l'andar del tempo sembra quasi che il problema si presenti + di frequente.Ad esempio uno degli ultimi errori a schermo blù mi diceva: Errore in OE:0028:FF165154 Oppure sempre identico ma conOE:0028:FF165701 :-? :-? Di tanto in tanto il classico messaggino d'errore di Windows che + o - diceva:NVDISP.DRV ha causato un errore etcetc. Ho cercato nei vecchi topic ma non sono riuscito a trovare molto di utile,solo qualche topi precedente al mio,dava un errore simile,solo che il suo era provocato dal NV4DISP.dll,che è un file inesistente nel mio PC.
Quello che mi lascia interdetto è che nelle normali funzioni di Windows di blocchi non ne capitano,mentre nei giochi sono cosa molto frequente,pensavo fosse causa del caldo ma,la CPU è costante a 55°.
Tanto per integrare il tutto vi dico che hoSK madre Biostar M7vka,con AMD Athlon 1000MHz,SKvid Creative geforce4 mx440(con 4 mesi di vita),il tutto con Windows Millennium,aggiornato e patchato.Ah,dimenticavo,i giochi girano quasi tutti a scatti,tipo fermo/avvio immagine,specie quando ci sono + oggetti in movimento :-? .
Scusale la lunghezza del post,ma ci tenevo a spiegarvi al meglio i problemi incontrati.
Cordiali saluti.
Cocis.
E SONO 27... FORZA JUVE::::::::::::::
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
________________________________________

Nella vita è possibile fare tutto...Se non si crepa prima!!!!!
cocis
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 16/03/03 19:03
Località: mare di Dirach

Sponsor
 

Postdi cocis » 01/09/03 10:57

Allora,non risponde nessuno??
E SONO 27... FORZA JUVE::::::::::::::
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
________________________________________

Nella vita è possibile fare tutto...Se non si crepa prima!!!!!
cocis
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 16/03/03 19:03
Località: mare di Dirach


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemone ge force 4 mx440 Creative":

problemone
Autore: killed
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti