Condividi:        

Problema Huawei P9 lite

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Huawei P9 lite

Postdi SneerfulBike » 03/07/18 11:18

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum. Ho un problema col mio cellulare Huawei P9 lite: tentando di flashare una recovery stock sul mio P9 lite per poi bloccare il bootloader, il cellulare si è semibrickato, ma dopo svariate ore di tentativi di ogni tipo l'ho in un certo senso sbloccato: riesco ad avviare Android senza problemi, posso andare in fastboot e in recovery. Solo non posso eseguire azioni quali hard reset ed aggiornamenti. Ho naturalmente reinstallato la twrp (3.1.1.0-0) e ho tentato di installare una custom ROM, ma niente, quando dovevo eseguire la pulizia della memoria interna mi dava errore dicendo che non aveva accesso alla partizione '/data'. Dopo tantissimi tentativi di ogni genere, mi è venuto in mente che potrei ripristinare un backup, peccato che non ne abbia di backup salvati. Dunque mi chiedevo se qualcuno di voi potesse aiutarmi, mandandomi un backup di Huawei P9 lite, è possibile? La versione del mio cellulare è la VNS-L31C432B381. Grazie in anticipo :neutral:
SneerfulBike
 

Sponsor
 

Postdi Anthony47 » 06/07/18 00:11

Forse dovresti provare su un forum che si occupa di Android o smartphone, su pc-facile siamo piu' orientati ai pc.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19181
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Problema Huawei P9 lite

Postdi m.paolo » 06/07/18 20:07

In effetti dovresti trovare un utente con un p9 lite disposto (e non tutti lo sono per vari motivi) a fornirti quanto richiesto.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4177
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Huawei P9 lite":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti