di dado » 27/08/03 11:29
Lascia perdere il cd che ti danno loro insieme al modem. Sono fatti con i piedi. Se mi dici marca e modello del modem ti do' il link x scaricare i driver in un file .exe che si installeranno senza problemi (a meno, con tutti i modem in comodato d'uso che ho installato, ho sempre fatto prima a far così...).
X qt riguarda i file che mancano che ti vengono segnalati all'avvio, sono tracce di driver mal installati. X eliminarli del tutto, vai in Start-Esegui-Regedit, dai ok. Ti si aprirà la finestra di regedit. Ora vai in Modifica-Trova, inserisci uno per volta i nomi dei file vxd che mancano all'avvio (unetsup.vxd, uredir.vxd, ndisvan.vxd, dfs.vxd) e clicchi su Trova successivo. Elimina le voci relative che ti vengono trovate e ripeti la ricerca più volte x ogni nome di file finchè non ti vengono più trovati risultati relativi alla keyword inserita. Chiudi il registro di sistema e riavvia. Vedrai che non ti vengono più dati errori all'avvio (se hai cancellato tutte le voci relative a quei vxd nel registro).
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".