Condividi:        

Accesso negato - Hard disk esterno

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Accesso negato - Hard disk esterno

Postdi situation13 » 27/12/17 22:25

Ciao a tutti! Io ho un hard disk esterno Seagate da 320. Da qualche giorno il PC (Windows 7 64 bit) non lo riconosce più, appena provo ad aprirlo da Computer mi dice "Percorso non disponibile - Impossibile accedere a K:\ - Accesso negato".

Se provo ad aprire Proprietà, me lo fa vedere come se fosse vuoto. Se apro Gestione disco, in Proprietà mi fa effettivamente vedere lo spazio disponibile e lo spazio occupato, ma provando ad aprirlo da lì mi dà lo stesso messaggio d'errore. Infine se provo a collegarlo alla TV lo legge perfettamente riproducendo tutti i video.

Penso di aver provato qualsiasi cosa di mia conoscenza per risolvere la situazione, compreso aggiornamento dei driver e gestione di tutte le autorizzazioni, ma non sono riusciro a sistemare niente.

Qualcuno potrebbe darmi una mano? Anche soltanto a recuperare i dati per poi riformattarlo, sperando poi che torni tutto alla normalità.

Grazie mille in anticipo!
situation13
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 24/12/12 10:30

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Accesso negato - Hard disk esterno":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti