Condividi:        

monitor diventa nero per 1 secondo

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

monitor diventa nero per 1 secondo

Postdi gorki » 10/11/17 11:44

ciao a tutti, volevo chiedervi se potete aiutarmi.
ho acquistato un pc i3 7100 collegato ad un tv 40 pollici tramite HDMI e ogni tanto la tv diventa nera appunto per un secondo e poi ritorna l'immagine, ho cambiato cavo, cambiato tv, ma tutto come prima, nessun errore viene riportato da Windows.
ho acquistato una scheda video nvidia 710 e mi sono collegato alla propria uscita HDMI anziché quella della scheda madre ma sempre lo stesso difetto, invece se collego un monitor usando l'uscita vga, il monitor non ha problemi.
cosa puo essere?
gorki
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/11/17 11:37

Sponsor
 

Re: monitor diventa nero per 1 secondo

Postdi quizface » 10/11/17 12:58

Vista la ripetitivita' della cosa indipendentemente dalla scheda madre, scheda video o dal TV, direi di provare a cambiare cavo HDMI con uno migliore.
Alcune TV pero' (almeno le LG e credo i Samsung ), per funzionare bene, hanno bisogno di rinominare la porta HDMI in PC
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: monitor diventa nero per 1 secondo

Postdi gorki » 12/11/17 12:53

ciao,
ho cambiato 2 televisori 2 cavi, ora ho comprato un adattatore dvi/HDMI, e fa ancora lo stesso problema.
gorki
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/11/17 11:37

Re: monitor diventa nero per 1 secondo

Postdi davide72 » 12/11/17 15:55

prova una presa diretta senza l' uso di ciabatte
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "monitor diventa nero per 1 secondo":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti