Condividi:        

Pc fermo alla schermata iniziale

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Pc fermo alla schermata iniziale

Postdi Cami » 23/09/17 16:41

Ciao a tutti!
Il mio pc non funziona più. Qualche settimana fa ho avuto problemi con l'ingresso hdmi. Il monitor non me lo rilevava ho provato a collegarlo ad un altro pc e ha funzionato, stessa cosa per il cavo. Un giorno ha deciso di ripartire tutto perfettamente e per sicurezza dato che ho appurato che era un problema del pc ho aggiornato scheda video e tutto. Sembrava fosse tutto risolto ma ieri il pc ha crashato mentre giocavo e da quel momento non sono più riuscita ad avviarlo. Lo accendo partono normalmente le ventole e fa il suo classico bip ma rimane bloccato sulla schermata di packard Bell. Nei vari tentativi di riavvio una volta è capitato che sotto la scritta packard Bell uscisse un messaggio tipo "autorisoluzione dei preblemi" con il simbolo del carimaneto. Il caricamento a palline che girano per intenderci ma già dopo 30 secondi si erano bloccate. Nel caso stesse cmq cercando di lavorare ho provato a lasciarlo così per un'ora ma niente. Oggi ho riprovato ad accenderlo ma il monitor è ritornato a non leggermi più l'hdmi.
Cosa posso provare a fare?

Requisiti pc:
Windows 8 (8.1 a 64 bit se non ricordo male)
Intel Core i3 processor 2130
NVIDIA GeForce 605 1024 MB
500GB Hard Drive
4G DDR3 memory

Grazie mille!!
Cami
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/09/17 16:22

Sponsor
 

Re: Pc fermo alla schermata iniziale

Postdi Cami » 23/09/17 18:51

Dopo una bella soffiata con aria l'hdmi ha ripreso a funzionare. Il pc si è finalmente acceso ed è arrivato alla schermata blu dove si può scegliere "riavvia" o "opzioni avanzate". Purtroppo nella fretta di provare ad accenderlo ho scordato di collegare mouse e tastiera. Ho provato a farlo dopo ma nessuno dei due ha funzionato. Quindi l'ho riavviato nuovamente. Adesso è fermo da mezz'ora sulla schermata principale di packard Bell con un messaggio di errore e il simbolo del caricamento (funzionante!)

Errore C0000034 di applicazione aggiornamento 3159 di 97768 (progra...)

Idee?
È li che carica da un po'.. provo a riavviare nella speranza risalto fuori la schermata blu di prima?
Cami
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/09/17 16:22

Re: Pc fermo alla schermata iniziale

Postdi sghe23 » 27/09/17 17:15

sghe23
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 25/09/17 11:04


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Pc fermo alla schermata iniziale":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti