Condividi:        

driver scheda video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

driver scheda video

Postdi dondolina68 » 19/07/17 09:23

buongiorno a tutti,
mi scuso a priori della mia ignoranza in materia e cercherò di darvi tutte le informazioni possibili affinchè possiate aiutarmi.
Ho un notebook pavillion 6 e non riuscivo a farlo accendere, ovvero mi dava la schermata di windows e lì moriva.
Installato c'è windows 7 professional
processore: Intel (R) Corel (TM) i7 - 2760QM CPU @2.20 GHz 2.20 GHz
RAM 8 GB
SISTEMA OPERATIVO 64 BIT
(spero di aver copiato tutto alla perfezione)
Comunque, visto che non partiva l'ho portato in assistenza. Qui mi hanno detto dopo aver formattato il pc che non avrebbe funzionato bene in quanto, testuali parole, il software inficia con l'hardware e i driver della scheda video non si trovano.
Ora, per quanto leggendo qua e là mi sembra strana 'sta cosa, ho visto che nelle ricerche fatte da questo pc dal tecnico è stata cercata PCI\VEN_1002&DEV_6760&SUBSYS_3581103C&REV_00 che presumo sia (scusatemi se sbaglio) la scheda video in discussione oltre ad HD 6490 E Intel(R) HD Graphics 3000 and amd radeon hd 6490m.
Ora, quello che mi chiedo, questo pc è da buttare come mi hanno detto o c'è una possibilità di trovare questi driver e di installarli???
Vi ringrazio a chi mi leggerà e (magari) mi aiuterà.
dondolina68
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 23/06/10 15:10

Sponsor
 

Re: driver scheda video

Postdi fax71ita » 19/07/17 14:21

ciao giusto per non dare info a vanvera

puoi leggere sotto il pc il modello esatto poiche' pavillion 6 e' troppo generico.Dovresti trovare la matricola.

Credo che il tecnico abbia esagerato un pochino con le risposte che ti ha dato... ma e' ovvio che anche lui deve tirare a campa'.......
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: driver scheda video

Postdi quizface » 19/07/17 18:06

dai una passata con Driver Booster 4 la versione free, ci mette un po' per scaricare i drivers, ma in generale li trova.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "driver scheda video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti