Condividi:        

Problema con l'hard disk

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema con l'hard disk

Postdi Pal » 29/03/17 18:09

Salve sono nuovo di qui, ho cercato un forum, che mi potesse aiutare a risolvere dei problemi eventuali con il mio pc. Premetto.. che non so molto (ma mi baso sull'arte dell' arrangio) questo é il mio problema :
Il mio HD mi ha dato il ben servito, in questo HD avevo Windows 7. Io ho ricomprato un altro hard disk ssd visto che c'ero.. e ho levato quello vecchio e inserito il nuovo con tutti i cavi.. il problema è che mi dice: reboot and select proper boot Device. Io leggendo un po' a giro , ho pensato che non parte perché non é la prima componente a partire. Allora ho fatto Ctrl+alt+canc e prima che mi partisse l'errore ho cliccato f8 così sono entrato in boot device priority e ho cliccato invio su la mia sata2 hard disk.pigiamdo invio esce dal boot.. giusto 2 sec. mi si ripresental'errore .. come posso fare? GraZie mille in anticipo
Pal
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/03/17 15:26

Sponsor
 

Re: Problema con l'hard disk

Postdi fax71ita » 29/03/17 19:45

ciao

se non ho capito male, hai messo un nuovo HD ma se non installi ex novo il sistema operativo non ti trovera' mai nulla.
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: Problema con l'hard disk

Postdi Pal » 29/03/17 19:49

fax71ita ha scritto:ciao

se non ho capito male, hai messo un nuovo HD ma se non installi ex novo il sistema operativo non ti trovera' mai nulla.

Ciao e grazie per la risposta, in pratica dovrei installare su la nuova HD Windows ? Il problema è che non ho un pc di appoggio . Come potrei fare ?
Pal
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/03/17 15:26

Re: Problema con l'hard disk

Postdi fax71ita » 30/03/17 08:02

Ciao
Si esattamente devi installare Windows.