Condividi:        

TV Cam Logitech

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

TV Cam Logitech

Postdi niknes » 27/03/17 20:26

Salve a tutti, tempo fà acquistai Logitech Tv Cam V-R0002 per collegare la TV dei miei genitoriad internet e farli collegare ai miei parenti in Australia. Poi improvvisamente la cam non si connetteva più ad internet. Pensavo di aver fatto io casini invece era Microsoft che aveva terminato/bloccato l'accesso alla TV Cam ad intenet. Risultato: una cam inutilizzabile per lo scopo per la quale era stata acquistata.

Ora vorrei comunque riutilizzarla. Vorrei sempre collegarla alla TV per comunicare con i miei parenti in Australia. Ma quale metodo utilizzare? Acquistare un mini PC? O un tablet? Vorrei un metodo economico ma semplice che mi dia gli stessi risultati del vecchio sistema: cioè visionare le immagini sulla TV e ricevere sempre le chiamate anche lasciando il PC/Tablet sempre acceso. Tenete conto che chi dovrà utilizzare il sistema saranno i miei genitori che di informatica sono totalamente a digiuno.

Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti.
Aggiungi tag
Segnala al moderatore
niknes
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/03/17 20:20

Sponsor
 

Re: TV Cam Logitech

Postdi quizface » 28/03/17 19:06

La Logitech Tv Cam V-R0002 puo' funzionare ancora, fai una ricerca su Google
https://community.logitech.com/s/questi ... 050zzM2CAI
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "TV Cam Logitech":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti