Condividi:        

Masterizzatore Hp dvd 940 - Problema con driver Windows 7

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Masterizzatore Hp dvd 940 - Problema con driver Windows 7

Postdi djbaldo » 29/01/17 19:47

Buonasera a tutti.

Masterizzatore Hp DVD Writer 940d USB Device collegato al portatile con sistema operativo Windows 7...
Il computer lo riconosce con tanto di nome e cognome, però di fatto lavora "semplicemente" come un "generico" Mass Storage Device...

Nella schermata "Dettagli file del driver" sono indicati tre file che mi danno l'impressione di non c'entrare assolutamente niente con il masterizzatore dvd:
C:\Windows\System32\Drivers\AnyDVD.sys
C:\Windows\System32\DRIVERS\cdrom.sys (di fianco a questo compare il simbolo del certificato)
C:\Windows\System32\Drivers\ElbyCDFL.sys

Ho cercato e scaricato i driver per Windows 7, però se faccio "Aggiorna driver" e seleziono la cartella dei file scaricati, la situazione rimane esattamente la stessa... il nuovo file non subentra nell'elenco né in sostituzione di quelli indicati né come eventuale quarto file...
djbaldo
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/01/17 19:32

Sponsor
 

Re: Masterizzatore Hp dvd 940 - Problema con driver Windows

Postdi davide72 » 29/01/17 21:01

il file cdrom.sys credo sia quello che installa windows
mentre per gli altri 2 , dovrebbero appartenere a qualche programma , vedi nelle impostazioni
casomai prova in modalità provvisoria e vedi se risultano ancora nelle proprietà , di solito in questa modalità non vengono caricati driver di terzi
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Masterizzatore Hp dvd 940 - Problema con driver Windows 7":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti