Condividi:        

Pc non riconosce più il tablet

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Pc non riconosce più il tablet

Postdi elyint4 » 27/08/16 17:51

Ciao,

ho acquistato da 6 mesi un tablet amazon fire 5 generazione, fin'ora il pc l'ha sempre riconosciuto e ho sempre importato file.Da circa 3 giorni invece non lo riconosce più. Quando lo collego con la usb non succede nulla e se vado nel pannello di controllo-gestione dispositivi mi dice dispositivo sconosciuto e questa scritta:
I driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28) Il file INF contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio. Per trovare un driver per questo dispositivo, fare clic su Aggiorna

Ovviamente anche aggiornando non succede nulla... ho provato anche a didinstallarlo e reinstallarlo ma mi dà sempre lo stesso errore. Cosa devo fare? Grazie!

ps: se lo collego come fotocamera per importare foto e video lo riconosce, se lo collego come dispositivo multimediale MTP no.
elyint4
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 08/05/15 11:32

Sponsor
 

Re: Pc non riconosce più il tablet

Postdi davide72 » 28/08/16 08:30

forse il driver non è compatibile con la versione di windows in uso , da gestione dispositivi prova a ripristinare il driver precedente
oppure fatti un backup del tablet e poi resettalo di fabbrica
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Pc non riconosce più il tablet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti

cron