Condividi:        

Cavi per collegamento da minisata a sata

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Cavi per collegamento da minisata a sata

Postdi peppicus » 03/08/16 10:35

Salve !!!
Ho acquistato recentemente un mini SSDnow da 60 giga, ma ho difficoltà a collegarlo all'attacco sata della scheda madre perchè il disco SSDnow necessita di un cavo mini sata maschio. Quindi da mini sata a sata. Sapete gentilmente indicarmi un link dove posso reperire questo cavo ?
Grazie anticipatamente.
peppicus
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/08/16 10:23

Sponsor
 

Re: Cavi per collegamento da minisata a sata

Postdi quizface » 03/08/16 12:59

Posta una foto, il disco è da 2.5" o da 1.8" ? I dischi da 2.5" hanno lo stesso attacco di quelli da 3.5" e quindi normale SATA
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Cavi per collegamento da minisata a sata

Postdi peppicus » 03/08/16 16:48

Salve l'hd lo puoi visualizzare a questo indirizzo(non so come fare per inserire un'immagine)

http://www.newegg.com/Product/Product.a ... 6820239685

Grazie.
peppicus
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/08/16 10:23

Re: Cavi per collegamento da minisata a sata

Postdi quizface » 03/08/16 17:32

quello e' un mSATA, va connesso sulla scheda madre se hai lo slot (che scheda madre hai?), altrimenti un adattatore da PCI-E a mSATA

Immagine

o dei box

Immagine

in ogni caso non so quanto ti sia convenuto, se poi devi spendere in un adattatore.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Cavi per collegamento da minisata a sata

Postdi peppicus » 03/08/16 19:10

Grazie sei stato molto gentile era meglio che acquistavo un disco SSD normale. Tutto fa esperienza e comunque ho una scheda madre P5LP-LE (Leonite2) probabilmente ci vorrà l'adattatore.
peppicus
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/08/16 10:23


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Cavi per collegamento da minisata a sata":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti