Condividi:        

Notebook Toshiba Satellite C660 13Q non si accende, problema

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Notebook Toshiba Satellite C660 13Q non si accende, problema

Postdi gigabazar » 24/07/16 23:24

Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta. Da ieri ho un problema con il mio portatile, credo riguardi l'alimentazione.

In pratica riesco ad accenderlo per pochi secondi prima che si spenga da solo.
Se è attaccato alla corrente con la batteria inserita, il led dell'alimentazione lampeggia in rosso.
Attaccato alla corrente senza la batteria, lampeggia in verde.

Ieri ho potuto usarlo fino a esaurimento della carica, poi si è spento da solo.
L'icona in basso a destra del PC segnalava "collegata ma non in carica". Nel poco tempo a disposizione ho cercato in giro su internet cosa fare.
Ho scaricato il programma Battere Care, ma mi sembra non segnalasse problemi.
Ho disattivato e attivato più volte la batteria in Gestione dispositivi di Windows.
La scorsa notte ho lasciato il notebook attaccato alla corrente, ma niente.

Tempo fa il cavo si era danneggiato, ma in quel caso la corrente non arrivava per nulla. Poi lo avevo fatto riparare da allora nessun problema.

L'unica cosa diversa degli ultimi i giorni è che una volta ho usato il notebook senza che fosse attaccato alla corrente (ero in hotel) fino quasi a esaurimento della carica, e poi lo avevo tenuto a ricaricarsi tutta una notte (forse troppe ore?)

Quale potrebbe essere il problema? Cosa potrei fare?
Grazie per l'aiuto che saprete darmi
gigabazar
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/07/16 23:12

Sponsor
 

Re: Notebook Toshiba Satellite C660 13Q non si accende, prob

Postdi davide72 » 25/07/16 09:29

ringrazio quel moderatore che rimosso i miei post , probabilmente ha subito un trauma da stastistiche

cmq per l' utente:

https://translate.google.it/translate?h ... rev=search
in sostanza, cambia la pasta termica o mantieni sollevato di 2 mm il punto di giunzione tra la cover superiore e quella inferiore nella zona del tasto di alimentazione , magari aiutati con un plettro o ritagliare un pezzo di carta telefonica da usare come spessore
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Notebook Toshiba Satellite C660 13Q non si accende, problema":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti