Condividi:        

Modalità nitidezza alta solo su metà schermo

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Modalità nitidezza alta solo su metà schermo

Postdi Lucandalf » 28/05/16 15:12

Ciao a tutti,
ho un problema con il mio monitor acer CB240HYK,si tratta di un monitor 4k 3840x2160 con la possibilità di attivare l'opzione nitidezza alta. La scheda video a cui è collegato è quella integrata nel processore intel skylake 6500.
Quando attivo l' opzione nitidezza alta, questa si attiva solo su metà schermo e non capisco come mai.
Qualcuno sa aiutarmi? Non so cosa fare per risolvere il problema.
Grazie mille.
Luca.
Lucandalf
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/05/16 14:55

Sponsor
 

Re: Modalità nitidezza alta solo su metà schermo

Postdi davide72 » 28/05/16 17:22

https://translate.google.it/translate?h ... rev=search
se non ho capito male, la funzione di super nitidezza dovrebbe avere effetto quando lavori sulle immagini o testi
prova ad aggiornare il firmware (se disponibile) ma credo che sia cosi, nella staticità vedrai il display supernitido per metà
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Modalità nitidezza alta solo su metà schermo

Postdi Lucandalf » 29/05/16 18:25

Quindi secondo te è giusto che sia così, solo a metà? Ma non capisco l'utilità di avere solo metà schermo supernitido!! Perché farlo solo a metà?
Grazie.
Luca.
Lucandalf
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/05/16 14:55

Re: Modalità nitidezza alta solo su metà schermo

Postdi davide72 » 29/05/16 18:39

la supernitidiezza viene visto come uno strumento /simulatore, poi magari... su monitor di migliore qualità costruttiva tipo i benq, resta come una sovraimpressione piu omogenea senza che si veda lo stacco sullo screen

vedi se funziona con l' elaborazione di immagini o immagini in movimento (fotogrammi , film , giochi ,ecc...) oppure durante la videoscrittura tipo un word che dovrebbe adattarsi correttamente sulla parte interessata
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Modalità nitidezza alta solo su metà schermo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron