Condividi:        

problemi ipcam

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi ipcam

Postdi emmax74 » 01/05/16 10:24

buongiorno ragazzi ho un piccolo problema... ho comprato una ipcam cinese da cell tutto ok con l'app la vedo ma tramite remoto niente da fare... mi potete aiutare grazie
emmax74
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/05/16 10:12

Sponsor
 

Re: problemi ipcam

Postdi quizface » 01/05/16 10:40

ma cosa dobbiamo indovinare ???? non hai spiegato niente....
intanto leggiti http://www.deskshare.com/ip-camera-viewer.aspx
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problemi ipcam

Postdi nikita75 » 01/05/16 13:39

emmax74 ha scritto:buongiorno ragazzi ho un piccolo problema... ho comprato una ipcam cinese da cell tutto ok con l'app la vedo ma tramite remoto niente da fare... mi potete aiutare grazie


se non aggiungi tutti i dettagli , descrivendo tutto hardware ,,software ,,sistema operativo non abbiamo la bacchetta magica o poteri paranormali :evil: per vedere cosa vedono gli occhi tuoi e capire il problema :cry: :cry: :cry:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: problemi ipcam

Postdi emmax74 » 03/05/16 09:28

scusate ragazzi avete ragione.... sul pc ho windows 10 installato,come router ho alice tim fibra,ho comprato una ipcam cinese e l'ho collegata direttamente al router,poi ho scaricato l'app al cellulare quella consigliata da loro yyp2p e con l'app vedo benissimo la web. siccome volevo vederla anche tramite un altro pc o con il mio, ma non riesco...ho provato ad entrare direttamente con l'ip che mi da il router dell'host, ho provato tramite dns dinamico (dynDNS.it) il router mi dice che è attivo ma non mi fa entrare in nessun modo...ho aperto le porte 80,81 e 200... vi servono altri dettagli? Grazie anticipatamente....
emmax74
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/05/16 10:12

Re: problemi ipcam

Postdi quizface » 03/05/16 10:12

Che programma usi sul PC per vedere la webcam?
Hai provato quello linkkato sopra?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problemi ipcam

Postdi emmax74 » 03/05/16 16:32

Sì ma non la vede....
emmax74
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/05/16 10:12

Re: problemi ipcam

Postdi quizface » 03/05/16 17:36

emmax74 ha scritto:Sì ma non la vede....


Strano, la mia webcam la vede perfettamente. Metti uno screen dei settaggi che hai fatto
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi ipcam":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti