


fax71ita ha scritto:ciao
prova un ripristino a data antecedente il problema.
start-pannello di controllo-backup e ripristino-ripristina le impostazioni di sistema-apri ripristino configurazione di sistema e scegli una data antecedente il problema.
davide72 ha scritto:https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://h30434.www3.hp.com/t5/Desktop-Video-Display-and-Touch/dc7700-cmt-Win-7-How-to-make-internal-speaker-work-again/td-p/2385643&prev=search
davide72 ha scritto:http://h20564.www2.hp.com/hpsc/swd/public/readIndex?sp4ts.oid=3232101&swLangOid=24&swEnvOid=2094
davide72 ha scritto:nei servizi controlla che: alimentazione e generatore end point audio di windows siano avviati e su automatico
davide72 ha scritto:per me si è danneggiato un componente sulla mobo (probabile cortocircuito) forse il controller dell' altoparlante
hai fatto qualche collegamento con altri dispositivi esterni ecc...?
davide72 ha scritto:prova questo http://h20564.www2.hp.com/hpsc/swd/publ ... 954_2#tab2
faker ha scritto:davide72 ha scritto:prova questo http://h20564.www2.hp.com/hpsc/swd/publ ... 954_2#tab2
In fase di installazione mi dice "il sistema operativo non è supportato". Ho W7 Enterprise. Appena ho un pò di tempo, resetto il bios e formatto. Vediamo se va...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti