Condividi:        

problemi con scheda video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi con scheda video

Postdi p.corrado » 13/11/15 20:59

saluto tutti.il mio pc, ( desktop da battaglia) sta facendo le bizze, ecco le caratter. sceda madre- biostar-p4m800-m7a --ram 2gb--hdd maxtor 200gb--proc. pentium d 3ghz--scheda video -intel sapphire x 1650 pro 512mb agp--due monitors-- caricato con s.o windows 7. tutto funzionava alla perfezione, finchè non ho avuto la malaugorata idea di installare windows 10 gratuito (dopo che era apparsa l'icona) scarico gli aggiornamenti,tutto parrebbe funzionare bene,ma dopo qualche giorno,il secondo monitor non funziona, il primo si vede male, da gestione sceda video trovo (scheda video di base ),non riesco a ricaricare i driver giusti.da opzioni ripasso al windows 7 ,ma il pc non si avvia piu' anche facendo il ripristino. a questo punto rimetto il cd e reinstallo windows 7, ma all'avviamento vedo solo righe colorate verticali,impossibile entrare nel bios, cambio scheda video mettendo una ati 9200 se 128gb agp, il monitor riprende a funzionare.cosa è successo? la scheda e fuori uso ,mi dispiacerebbe perchè l'avevo presa da poco. qualche consiglio in proposito. p.corrado-------
p.corrado
Utente Junior
 
Post: 71
Iscritto il: 11/02/12 13:56

Sponsor
 

Re: problemi con scheda video

Postdi davide72 » 13/11/15 22:00

essendo schede vecchie , saranno sicuramente usate/ricondizionate , quindi non perderderci troppo la testa
rigurado le linee verticali è sicuramente la vga http://www.tomshw.it/forum/schede-video ... icali.html
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi con scheda video":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti