Condividi:        

driver scheda video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

driver scheda video

Postdi p.corrado » 21/09/15 15:58

saluto tutti. come da un mio (molto recente) post, avendo sostituito la vecchia scheda video bruciata, una (radeon x1600 pro 256mb agp), con una radeon 1650 pro 512mb, avevo avuto problemi con il riconoscimento del monitor,ma che grazie al vostro aiuto avevo risolto, sono anche riuscito a mettere il secondo monitor, entrambi riconosciuti dalla scheda. il mio s.o Windows 7 home premium, l'indice delle prestazioni mi dava 4.6.-- Ma ho avuto la malaugurata idea di scaricare ed eseguire (ati catalist 7.3), che mi ha compromesso tutto il sistema, adesso non solo non mi riconosce più il secondo monitor, ma l'indice delle prestazioni è sceso a 1, su gestione dispositivi si sono installato i driver vers. 6.1.7600.16385 del 21/06/2006 che non riesco a cambiare,-- precedentemente (prima del guaio) avevo i driver vers. 8.56.15 ( o 16 non ricordo bene), adesso ho scaricato con drivemax detti drivers (vers. 8.56.15 del 4.24.2009) ma che non riesco ad installare.qualche consiglio di come procedere----grazie-- p.corrado....
p.corrado
Utente Junior
 
Post: 71
Iscritto il: 11/02/12 13:56

Sponsor
 

Re: driver scheda video

Postdi fax71ita » 21/09/15 16:44

Ciao

Punto di ripristino a data antecedente il problema.
Dovrebbe essere suff a ristabilire il corretto driver.
Se non va vediamo di installare il driver con altro metodo
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "driver scheda video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti